2 ottobre 2018

Wedding Tips

Un momento davvero speciale per le coppie di futuri sposi!

Sunday brunch

Domenica 14 ottobre ci troveremo intorno ad un grande tavolo apparecchiato per un goloso brunch preparato da noi e parleremo di come realizzare la ricetta perfetta per il proprio matrimonio, scovando gli ingredienti giusti!

Intorno al tavolo, insieme a noi ci saranno delle professioniste eccezionali!

Con Laura di A Modo si parlerà di come far sì che il matrimonio parli degli sposi personalizzandolo dall’organizzazione generale fino al più piccolo, ma prezioso, dettaglio, grazie ai consigli di Valentina dei Postcard from Italy capiremo l’importanza di scegliere il fotografo del matrimonio in base ai proprio gusti e all’empatia, inoltre, scopriremo qualche trucco per sentirsi a proprio agio durante il servizio fotografico.

All’incontro, con la sua delicatezza e le sue dritte sul mondo dei fiori parteciperà Anna di Ef , che spiegherà come valorizzare la stagionalità della natura, scegliendo anche fiori meno famosi, inoltre grazie alla bellissima location, lo spazio di Kitchen, gli sposi avranno la possibilità di valutare l’idea di scegliere una lista nozze davvero unica.

Perché partecipare:

Perchè è un’occasione informale per conoscere fornitori del mondo del matrimonio che lavorano con passione e prendendosi cura dei desideri degli sposi. Perchè ci sarà un gustosissimo brunch. Perché potete fare tutte le domande che volete, saremo lì per voi. Perché… Perché no?

Come partecipare:

Basta mandare una mail a: infoweddingtips@gmail.com, indicando i nominativi dei futuri sposi, la data prevista per le nozze e un recapito telefonico, vi richiameremo per confermare la partecipazione!

Dove e quando:

Saremo da KITCHEN tutta la domenica 14 ottobre, per comodità e per dare la possibilità a più coppie abbiamo diviso l’incontro in due momenti: una colazione dalle 11,00 alle 13,00 e una merenda dalle 15,00 alle 17,00.
Kitchen  – via De Amicis 45, Milano
Al termine, per chi lo desidererà, si potranno anche scambiare due chiacchiere più approfonditamente con alcuni dei fornitori presenti, basterà indicarlo nella mail di prenotazione.

Requisiti per partecipare:

E’ necessario essere una coppia di futuri sposi. Lo scopo oltre che conoscerci è anche quello di confrontarsi con chi come voi è entrato “nel tunnel” dell’organizzazione!

Follow Us!

Ogni giorno Laura, la Wedding planner del team, lancia sondaggi con esiti interessanti….

Autore

Maggioni Party Service