4 novembre 2016

The Love affair 2016 – Foto dal nostro stand

#sharetheloveaffair è l'hashtag ufficiale di The Love Affair, e noi abbiamo contribuito pubblicando su instagram alcuni scatti in diretta dal nostro stand nel corso delle 2 giornate dello scorso ottobre.

Basta dare una rapida occhiata alla galleria di immagini che l’hashtag in questione crea sui social network per restare rapiti dalla magica atmosfera che mille lucine sfavillanti, fiori incantevoli e soprattuto persone di talento hanno saputo creare.

Noi eravamo tra i gli espositori della manifestazione, ma già dai primi minuti di allestimento abbiamo cominciato ad essere visitatori curiosi! Non facevamo in tempo a mettere due viti per fissare le nostre bancarelle che già eravamo distratti dai virtuosi giochi di candele, tessuti e petali dello stand accanto, o dal gioco scenografico di colori sospeso poco più avanti…

In due giorni abbiamo raccontato di noi ma abbiamo ricevuto anche tante nuove ispirazioni. E’ stato bello e stimoltante lavorare insieme e accanto a professionisti tanto creativi e incontrare o anche solo incrociare sguardi così stupiti e meravigliati!

Qui di seguito le foto dal nostro stand, scattate da noi e dagli amici che sono passati.

Le foto ufficiali della bravissima Elena Il baccello di Vaniglia, pubblicate anche da Cristina di Le jour du oui, che insieme a Sofia di Il profumo dei fiori, organizza da 3 anni The Love Affair

Tornando ad Instagram, questi sono gli scatti che parlano di noi:

Questi alcuni dei nostri scatti, dal cellulare, decisamente non professionali, quasi a tradimento...

Autore

Maggioni Party Service